GiftMeApp, la startup, nata da due amici di vecchia data, ha creato una App che ti permette di fotografare, postare e regalare tutti quegli oggetti che riempiono la casa senza essere utilizzati, ma che potrebbero essere di grande valore per qualcun altro. La piattaforma è la prima che ti permette di fare o ricevere regali attraverso una semplice applicazione, per smartphone o tablet di casa Cupertino.
L’ingegnere bresciano e l’architetto svizzero hanno deciso di provare a migliorare il mondo che li circonda partendo dalle piccole cose: ridare vita a ciò che possediamo, ma che non utilizziamo più.
Un perfetto mezzo per donare nuova vita agli oggetti, incontrare nuove persone e magari far nascere amicizie.
Federico Parli e Flavio Faustini sono i due ideatori di GiftMeApp, l’applicazione che punta al traguardo dei rifiuti zero e, addirittura, a superare la stessa idea del riciclo. Scaricandola dalla piattaforma IOS puoi cercare quello di cui hai più bisogno o regalare ad altri utenti tutti quegli oggetti obsoleti che ormai sono rimasti in casa soltanto a prendere polvere o, peggio, relegati in cantina.
GiftMeApp arriverà a breve sullo store itunes, gratis.
Errante & Partners può aiutarti a dare vita alla tua startup, con professionalità e sicurezza: scrivici a info@errantespa.it o chiama lo 091/332339.